La Roma in prestito - Shomurodov decisivo, 75 minuti per Darboe

13.12.2023 07:40 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
La Roma in prestito - Shomurodov decisivo, 75 minuti per Darboe
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Ola Solbakken: non si è giocato nel weekend dopo i gravissimi incidenti avvenuti giovedì scorso nel corso del derby Olympiacos-Panathinaikos di volley, con un poliziotto che è rimasto gravemente ferito.
Risultato:  - 
Status: prestito con diritto di riscatto all'Olympiacos.

Ebrima Darboe: gioca 75 minuti facendo girare con ordine il pallone. Prova anche un paio di giocate di prima, con discreti risultati.
Risultato: Austria Lustenau-LASK 1-3
Status: cessione in prestito al LASK.

Eldor Shomurodov: entra negli ultimi 15 minuti e ha il pregio di fornire l'assist decisivo per il 2-1 di Pavoletti al nono minuto di recupero.
Risultato: Cagliari-Sassuolo 2-1.
Status: cessione in prestito in favore del Cagliari con opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Matias Vina: prova a rendersi pericoloso con i suoi consueti inserimenti centrali. In fase difensiva, compensa i suoi limiti con tanta buona volontà e aggressitività. Esce per un problema al ginocchio dopo uno scontro di gioco.
Risultato: Cagliari-Sassuolo 2-1.
Status: cessione in prestito in favore del Sassuolo con opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Davide Mastrantonio: inizia con un'ottima uscita su Salvemini e finisce con ua gran parata, tuffandosi sulla sinistra. Nel mezzo, tre gol presi. Sul primo e sul terzo, ha poche responsabilità, mentre sul secondo probabilmente esce con troppa timidezza sull'attaccante avversario.
Risultato: Giugliano-Monterosi 3-1.
Status: cessione in prestito al Monterosi.