La Roma in prestito - Prima rete stagionale per Kluivert. Non si ferma il Westerlo di Reynolds

12.10.2022 11:45 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Prima rete stagionale per Kluivert. Non si ferma il Westerlo di Reynolds
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: prima rete stagionale per l'esterno olandese che, partito titolare, con un movimento alle spalle della difesa sfrutta un assist di Cavani per presentarsi a tu per tu con Herrera e scavalcarlo con un morbido tocco sotto nel successo esterno 1-2 sul campo dell'Osasuna. Lascia il campo al 74'.
Risultato: Osasuna-Valencia 1-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: nel debutto di Stankovic sulla panchina dei blucerchiati perde il posto da titolare a vantaggio di Vieira, venendo schierato in campo a ripresa iniziata con il Bologna in vantaggio 1-0. Il suo ingresso coincide con il miglior momento della Doria che guadagna campo anche per merito delle geometrie del centrocampista spagnolo fino alla rete del definitivo 1-1 siglata da Djuricic.
Risultato: Bologna-Sampdoria 1-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Carles Perez: ingresso in campo nel finale per l'esterno spagnolo, che ha poco tempo per incidere nel successo 1-0 del Barcellona.
Risultato: Barcellona-Celta Vigo 1-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Bryan Reynolds: quarto successo di fila per il Westerlo che miete un'altra vittima prestigiosa, sconfiggendo 0-2 in trasferta i campioni in carica del Bruges. Prestazione solida per l'esterno statunitense, sostituito a un quarto d'ora dal fischio finale da Neustadter..
Risultato: Bruges-Westerlo 0-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerloo.

SERIE MINORI - Sconfitta per 2-1 per la Triestina di Mastrantonio, in campo da titolare, di scena sul campo del Pro Sesto. Incolpevole il giovane portiere sulle due reti subite, una sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e l'altra con una magia di Bruschi, che piazza il destro a giro sul secondo palo.

ESTERO - Seconda partita da titolare per Providence con la maglia del TSV Hartberg. Il calciatore classe 2001 ha giocatore esterno sinistro nel 3-4-1-2 degli austriaci, che hanno vinto 3-0 contro il LASK Linz.