La Roma in prestito - Perez colpisce il palo, continua la crescita di Vina, male Shomurodov

03.05.2023 17:50 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
La Roma in prestito - Perez colpisce il palo, continua la crescita di Vina, male Shomurodov
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: out per un infortunio muscolare subìto tre settimane fa nel match contro l'Almeria.
Risultato: Cadice-Valencia 2-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: viene proposto dal primo minuto e risponde con una buona prestazione. Aggressivo, a volte fin troppo, con un paio di giocate di qualità in fase offensiva. 
Risultati: Espanyol-Getafe 1-0.
Status: prestito al Getafe con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo allo scattare di determinate condizioni.

Carles Perez: gioca titolare nella consueta posizione di esterno destro nel 4-4-2 del Celta Vigo. Tanta buona volontà e una buona iniziativa nella ripresa, quando ruba palla e si invola verso la porta, venendo fermato in maniera dubbia da un difensore in area. Subito dopo, ubriaca di dribbling la difesa avversaria, entra in area e tenta la conclusione, deviata fuori dal palo.
Risultati: Celta Vigo-Elche 1-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Matias Vina: da quando il Bournemouth ha cambiato modulo, il laterale uruguaiano sta trovando sempre più spazio. Contro il Leeds, parte titolare e gioca una buona gara, tentando anche due volte la conclusione, una improvvisando una mal riuscita semirovesciata. Si sta integrando sempre di più.
Risultati: Bournemouth-Leeds 4-1
Status: prestito con diritto di riscatto in favore dell'AFC Bournemouth.

Eldor Shomurodov: fa la punta centrale del 4-3-3 dello Spezia e fatica a fare reparto da solo. Fa le cose migliori quando può giocare fronte porta mentre spalle alla porta non tiene un pallone.
Risultati: Spezia-Monza 0-2
Status: prestito secco allo Spezia.

Bryan Reynolds: gioca titolare e disputa una gara discreta, salvando anche un gol sulla linea di porta ma potendo fare poco nella giornataccia del Westerlo, che cade in casa del Gent.
Risultati: Gent-Westerlo 3-1. 
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerlo.

Ruben Providence:.non disponibile per la gara contro lo Swarovski Tirol.
Risultati: .Swarovski Tirol-Hartberg 1-1.
Status: prestito senza diritto di riscatto al TSV-Hartberg.

SERIE MINORI - La Triestina di Mastrantonio non ha giocato in attesa della gara dei playoff del prossimo 6 maggio contro il Sangiuliano.