La Roma in prestito - Assist per Perez e Reynolds che però vengono sconfitti

01.11.2022 22:50 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa.it - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Assist per Perez e Reynolds che però vengono sconfitti
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: un gol di Lewandowski in pieno recupero condanna un coraggioso Valencia, che esce sconfitto 0-1 tra le mura amiche del Mestalla contro il Barcellona. 72 minuti in campo per Kluivert senza guizzi, con la formazione di Gattuso maggiormente orientata a non lasciare spazi ai blaugrana, senza trovare modo per ripartire.
Risultato: Valencia-Barcellona 0-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: è tra i migliori dei suoi nella netta sconfitta 2-0 rimediata in casa dell'Inter. Il centrocampista spagnolo parte titolare provando a dare ordine alla manovra blucerchiata, rendendosi anche pericoloso con qualche tiro dalla distanza. Lascia il terreno di gioco al 52' per Verre.
Risultato: Inter-Sampdoria 3-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Carles Perez: non si arresta la crisi del Celta Vigo, sconfitto, in inferiorità numerica dal 32', per 3-1 sul campo dell'Almeria, nonostante l'iniziale vantaggio propiziato dall'assist dell'esterno iberico. Veiga infatti approfitta del tocco al limite dell'area del numero 7 per scaraventare il pallone in rete con l'ausilio della traversa. Sarà proprio lui però a essere espulso per un pestone lasciando i compagni in dieci uomini e portando alla sostituzione nell'intervallo del calciatore in prestito dalla Roma.
Risultato: Almeria-Celta Vigo 3-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Bryan Reynolds: rimonta non completata per il Westerlo, che va sotto 0-2 all'intervallo contro il St.Truiden, trova il pareggio a a sette minuti dalla fine, ma sul successivo calcio d'inizio subisce la rete che ne certifica la sconfitta. Primo assist stagionale per l'esterno statunitense, partito titolare, che serve il cross del momentaneo 1-2 a De Cuyper.
Risultato: Westerlo-St. Truiden 2-3.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerlo.

SERIE MINORI - Resta in panchina Mastrantonio nella vittoria 2-1 della Triestina contro il Mantova.

ESTERO - Out dalla trasferta di Salisburgo, persa 1-0 dal suo Hartberg.