La Roma in prestito - Ancora un'insufficienza per Villar. Perez a segno in Copa del Rey

16.11.2022 22:05 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa.it - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Ancora un'insufficienza per Villar. Perez a segno in Copa del Rey
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: parte dalla panchina nel turno di campionato contro il Betis Siviglia ma il suo ingresso in campo è decisamente produttivo, dal momento che firma la rete del definitivo 3-0 nei minuti di recupero con un sinistro che spiazza Rui Silva dopo un perfetto inserimento alle spalle della difesa per vie centrali.
Risultato: Valencia-Betis Siviglia 3-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: dopo la prestazione opaca contro la Fiorentina, parte dalla panchina nel match perso 2-0 contro il Torino; entrato in campo al minuto 83' non ha modo di invertire la rotta. Torna titolare nell'impegno casalingo contro il Lecce ma non migliora la sua performance, apparendo troppo spaesato come scudo davanti la difesa. Ha sulla coscienza il gol del vantaggio salentino lanciando accidentalmente in porta Colombo nel tentativo di addomesticare il pallone con il tacco dopo un flipper a centrocampo.
Risultati: Torino-Sampdoria 2-0; Sampdoria-Lecce 0-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Carles Perez: pareggio a reti inviolate sul campo del Rayo Vallecano per il Celta Vigo, per il settimo turno consecutivo a secco di vittorie. L'esterno spagnolo sfiora il gol nel primo tempo con un velenoso rasoterra su cui il portiere avversario si supera in tuffo. Sono solo le prove generali per la prima rete stagionale, che viene messa a segno nell'impegno di Copa del Rey che vede la formazione galiziana superare con un tennistico 1-6 il CD Algar, militante in Sesta Divisione; dopo un primo tempo complicato, terminato sull'1-1, è proprio la rete del calciatore in prestito dalla Roma a dare il via alla goleada.
Risultati: Rayo Vallecano-Celta Vigo 0-0: CD Algar-Celya Vigo 1-6.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Bryan Reynolds: un gol di Onuache condanna il Westerlo all'eliminazione prematura dalla Coppa del Belgio; per l'esterno statunitense 69' in campo prima di essere sostituito da Dorgeles. Arriva il pronto riscatto in campionato con un roboante 6-0 sull'Oostende; il classe 2001 rimane in campo per 78 minuti disputando una gara in totale controllo sulla propria corsia di competenza.
Risultati: Westerlo-Genk 0-1; Westerlo-Oostende 6-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerlo.

SERIE MINORI - Resta in panchina Mastrantonio nel pareggio 1-1 tra Triestina e Renate.

ESTERO - Parte titolare Providence ma arriva la sconfitta per l'Hartberg, superato 1-2 in casa dal Rapid Vienna. Sostituzione al 75' per il calciatore francese, rimpiazzato da Almog.