ALBUFEIRA - Lavoro atletico e partitella a campo ridotto con Dybala jolly. Primo gol per l'argentino. Dan e Ryan Friedkin seguono l'allenamento. VIDEO!
La Roma di José Mourinho è scesa in campo ad Albufeira per una nuova seduta di allenamento. Prima di iniziare la sessione, Mourinho e Dybala hanno avuto un fitto colloquio. Assente Darboe, che sarà costretto a operarsi dopo aver subìto la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Sugli spalti ad assistere all'allenamento ci sono Dan e Ryan Friedkin insieme a Tiago Pinto.
La sessione è iniziata con una consueta fase di riscaldamento incentrata sul torello. In seguito, spazio alla parte atletica con esercizi con gli ostacoli bassi e le sagome. Successivamente, la squadra ha giocato una partitella a campo ridotto alla quale ha partecipato una parte del gruppo, con alcuni dei calciatori più impiegati come Pellegrini, Abraham, Cristante e Mancini che hanno continuato ad allenarsi a parte. Dybala è stato impiegato nella partitella come jolly, segnando anche un gol.