Under 20 - Italia-Germania 1-1, 58' per Volpato. Cassano entra al 78', panchina per Pagano

27.03.2023 17:02 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Under 20 - Italia-Germania 1-1, 58' per Volpato. Cassano entra al 78', panchina per Pagano
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20. Il romanista Volpato è la stella e c'è curiosità per Ndour, che ha fatto il suo esordio col Benfica. Da segnalare per la Germania la presenza di Kerim Calhanoglu, terzino di proprietà dello Schalke ma in prestito al Sandhousen, cugino dell'interista Hakan Calhanoglu:

ITALIA (4-3-1-2): Zacchi; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Giovane; Ndour, Prati, Zuccon; Volpato, Nasti, Ambrosino. A disp. Sassi, Pieragnolo, Degli Innocenti, Fiumano, Terracciano, Valente, Paoletti, Satriano, Cassano, Fazzini, Fontanarosa, Pagano. All. Nunziata.

GERMANIA (4-4-2): Noll; Gunther, Siebert, Lawrence, Calhanoglu; Nebel, Castrop, Wagner, Rossmann; Beier, Sieb. A disp. Rohl, Asslani, Oermann, Fifana, Jessen, Scott, Scherhant, Ostrzinski. All. Wolf.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.
ASSISTENTI: Scatragli e Volpi.

Per la cronaca, il match è terminato 1-1. Volpato è stato sostituito al 58', mentre Cassano è entrato al 78' al posto di Ambrosino. Panchina per l'altro centrocampista della Primavera giallorossa Pagano.