La Roma in Nazionale - Serbia-Francia 1-1, di Pogba e Kolarov le reti. Solo 5' per Ljajic

07.09.2014 21:07 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
La Roma in Nazionale - Serbia-Francia 1-1, di Pogba e Kolarov le reti. Solo 5' per Ljajic
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Termina 1-1 il match amichevole disputatosi a Belgrado tra la nuova Serbia di Advocaat e la Francia di Deschamps. I transalpini sono passati in vantaggio al 12’ grazie ad un gol dello juventino Pogba che, liberissimo nell’area piccola, ha insaccato il pallone in rete. La rete del pari serbo arriva al 79’ con l’ex laziale Kolarov, che fulmina Lloris direttamente su calcio di punizione. Nel finale, il portiere transalpino si è distinto in un paio di parate che hanno salvato i suoi da quella che sarebbe stata una beffarda sconfitta. Per quanto concerne l’unico romanista impegnato, ossia Adem Ljajic, il suo nuovo ct Advocaat ha deciso di buttarlo nella mischia solo a 5’ dal termine del match, pertanto non ha avuto occasione per mettere in luce tutte le sue qualità.

SERBIA-FRANCIA 1-1

 

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic (C), S. Mitrovic, Nastasic, Kolarov; Matic, Gudelj (60' Kuzmanovic); Tadic (61' Djuricic), Z. Tosic, Markovic (85' Ljajic); Djordjevic (75' A. Mitrovic).
A disp: Ignjovski, Rukavina, Basta, D. Tosic, Jojic, Tomovic, Brkic.
Ct: Dirk Advocaat


 

FRANCIA (4-3-3): Lloris (C); Sagna, Mathieu, Varane, Digne; Cabaye, Schneiderlin, Pogba (74' Matuidi); Sissoko (82' Valbuena), Cabella (61' Lacazette), Remy (60' Benzema).
A disp: Griezmann, Mangala, Debuchy, Sakho, Evra, Mavuba, Mandanda, Ruffier.
Ct: Didier Deschamps

 

Marcatori: 12' Pogba (FRA), 79' Kolarov (SRB)
Ammonizioni: Pogba (FRA), Djuricic (SRB)

Arbitro: Stark (GER)
Assistenti: Pickel (GER) - Henschel (GER)
Quarto Ufficiale: Lupp (GER)