Dal Belgio: la Roma ha convinto Nainggolan a restare nella Capitale. Colpa del precedente con Vermaelen

Dal Belgio: la Roma ha convinto Nainggolan a restare nella Capitale. Colpa del precedente con VermaelenVocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 ottobre 2016, 20:14La Roma in Nazionale
di Marco Rossi Mercanti
fonte lesoir.be

Dal Belgio continuano le polemiche circa il forfait di Nainggolan per gli impegni contro Bosnia Erzegovina e Gibilterra. Poche ore fa il Ninja, visibilmente alterato, ha pubblicato un post su Twitter dove spiegava di non essere in grado di giocare un match ufficiale e che la partita disputata con la Primavera a Trigoria serviva solo per rimettersi in forma il prima possibile. Tuttavia, secondo quanto scrive il sito belga lesoir.be, ci sarebbe la Roma dietro il forfait di Nainggolan.

I giallorossi avrebbero fatto di tutto per convincere il centrocampista a rinunciare alla convocazione, memori soprattutto del precedente con Vermaelen. Lo scorso settembre, infatti, pur non al meglio della condizione, il difensore giocò con i Diavoli Rossi ma s'infortunò gravemente, tanto da risultare ancora indisponibile.