Roma-Crotone 5-0 - La moviola, fuori area il fallo su Pedro. Silent check per un presunto mani di Molina. Regolare il gol di Mayoral

09.05.2021 21:35 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture
Roma-Crotone 5-0 - La moviola, fuori area il fallo su Pedro. Silent check per un presunto mani di Molina. Regolare il gol di Mayoral
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Scialla

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

70' - Non esiste il fuorigioco sulla rimessa laterale, chiaramente regolare il gol di Lorenzo Pellegrini.

62' - Giusta l'ammonizione anche per Cristante, che trattiene per la maglia Ounas che era scappato via.

54' - Giusto il giallo a Darboe, che frana da dietro su Messias.

47' - Posizione regolare per Mkhitaryan sul lancio dalla metà campo della Roma in occasione del gol del vantaggio giallorosso di Borja Mayoral.

PRIMO TEMPO

16' - Azione confusa dagli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra. Dopo un primo colpo di testa, la palla sbatte tra il petto e il braccio di Molina (attaccato al corpo) per poi finire su Mikhitaryan che colpisce il palo. Lo stesso armeno è in posizione dubbia. La palla termina in fallo laterale e dopo un silent check di continua a giocare. 

9' - Cigarini attera Pedro che cade in area di rigore. L'arbitro fischia correttamente calcio di punizione perché il colpo avviene fuori area.