Venezia-Roma 3-2 - La gara sui social: "Arbitri palesemente indirizzati a danneggiarci. Penso che Mourinho abbia dei trascorsi con Rocchi e ora gliela stiano facendo pagare"

08.11.2021 21:30 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Venezia-Roma 3-2 - La gara sui social: "Arbitri palesemente indirizzati a danneggiarci. Penso che Mourinho abbia dei trascorsi con Rocchi e ora gliela stiano facendo pagare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Capitola ancora la Roma di José Mourinho, che esce con 0 punti anche dal "Penzo" di Venezia sconfitta per 3-2. Vantaggio immediato per i lagunari con Caldara dopo 3', poi è un monologo giallorosso che viene concretizzato nel finale di primo tempo da Shomurodov e Abraham che ribaltano la gara. Nella ripresa, i capitolini si divorano diversi gol prima di subire il pareggio di Aramu su rigore - concesso con molti dubbi - e poi il sorpasso di Okereke abile a scattare sul filo del fuorigioco. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti non riescono a capacitarsi del clamoroso ko che condanna la squadra a due settimane di sosta infuocate. Tante critiche alla squadra, a Mourinho ma, soprattutto, ancora una volta per la direzione di gara questa volta di Aureliano.

Buddy critica Mourinho e ricorda

con Giovanni convinto che il campionato sia pilotato da qualcuno dall'alto 

 così come PG

Alessandro non ci sta e accusa tutti coloro che stanno ritirando fuori il nome di Fonseca 

mentre LordFanna riflette 

seguito da Stubb 

con Zdengo che continua a schierarsi dalla parte dello Special One 

Nasmore 33 spiega  

con Fabio che, pur ammettendo di non tifare Roma, dice 

In merito al gol di Okereke, Divano Giallo si domanda 

con Vincenzo che ironizza 

e Marco che dichiara 

Infine, Er Ninja accusa 

con Francesco che conclude 

insieme a Stefano