Siviglia-Roma 5-2 d.t.r. - La gara sui social: "Maledetti rigori, una ferita che si riapre. Sbagliate diverse scelte, ma chi tifa Roma non perde mai"

01.06.2023 17:23 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Siviglia-Roma 5-2 d.t.r. - La gara sui social: "Maledetti rigori, una ferita che si riapre. Sbagliate diverse scelte, ma chi tifa Roma non perde mai"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma manca l'appuntamento con il secondo successo europeo consecutivo, dopo quello dello scorso anno in Conference. Tra errori arbitrali, infortuni, legni e autogol, la fortuna non è stata amica della Roma. I giallorossi, dopo aver interpretato un ottimo primo tempo concluso in vantaggio grazie al gol di Dybala, calano nella ripresa con uno sfortunato autogol di Mancini. Dopo gli interminabili tempi supplementari, la squadra di Mourinho viene beffata ai tiri da rigore. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Tra rammarico, delusioni e rimpianti si conclude cammino europeo di tutto il popolo giallorosso, che avrebbe sperato a una serata diversa.

Non a caso, Lorenzo scrive

L'utente PM non può che ringraziare i giallorossi, con tanto di messaggio diretto ai gufi

 Francesca twitta rammaricata

Tornando sui gufi, W0lf scrive

Greg non perdona l'arbitro 

Insieme a Nunzio 

Braccio si consola 

Tra rimpianti e scelte sbagliate Gianluca fa il punto

Insieme a Roberta

Mentre l'utente CarloNonFarlo guarda il bicchiere mezzo pieno