Sampdoria-Roma 0-1 - La gara sui social: "Partita vinta mourinhanamente. La Samp non ha fatto un tiro, ma è stata comunque sofferta"

18.10.2022 22:05 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Sampdoria-Roma 0-1 - La gara sui social: "Partita vinta mourinhanamente. La Samp non ha fatto un tiro, ma è stata comunque sofferta"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma ottiene tre punti di vitale importanza al Ferraris contro la Sampdoria. Basta un rigore di Pellegrini al minuto 8 per conquistare il quarto posto momentaneo in campionato. Gli uomini di José Mourinho possono ritenersi soddisfatti per i 90 minuti svolti senza tregua, lottando su ogni pallone e concedendo pochissimo ai blucerchiati. Le uniche note negative rimangono le tante occasioni non concretizzate e un reparto offensivo inefficace, dal punto di vista dei numeri in fase di realizzazione, per le qualità tecniche a disposizione. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I romanisti possono esultare per il quarto posto solitario in classifica e, soprattutto, per aver vinto una partita dove la retroguardia giallorossa si è dimostrata ancora una volta affidabile.

A tal proposito, Pino scrive

Insieme all'utente Deh

Francesko invece afferma

L'utente Eugintonic non sembra essere particolarmente entusiasta 

Lunadix lo è per la prestazione di Camara, meno per quella di Zaniolo

Al contrario, Alessandro, riguardo Zaniolo, consiglia

 Mario azzarda a dire 

Anche Valerio sottolinea la prestazione di Camara

Infine, Andrea twitta contento