Salisburgo-Roma 1-0 - La gara sui social: "È una legge: quando sprechi troppo poi ti fregano. Sfortuna incredibile, ma nulla è ancora perduto"

17.02.2023 22:30 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Salisburgo-Roma 1-0 - La gara sui social: "È una legge: quando sprechi troppo poi ti fregano. Sfortuna incredibile, ma nulla è ancora perduto"
© foto di Marco Campanella

Nel match valevole per l'andata dei sedicesimi di Europa League la Roma viene beffata nel finale da Capaldo. I giallorossi sono stati protagonisti di una buona prestazione, creando molteplici occasioni da gol, come testimoniano anche i due legni colpiti prima da Cristante e poi da Belotti che hanno fatto tremare la porta del Salisburgo difesa da Kohn. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

In attesa del ritorno che andrà in scena in un Olimpico infuocato, i tifosi sono rimasti piuttosto amareggiati per il risultato bugiardo ottenuto.

PatrickASRfan ci crede

Gianluca torna in modo severo sulla partita 

Mentre Andrea manda una frecciatina a tutti coloro che vanno contro lo Special One 

Antonio è soddisfatto per la difesa, ma per l'attacco... 

Matteo non ha dubbi

I pensieri di Roberto vengono infranti nel finale

Daniela ricorda la dura legge del calcio 

Mentre un ottimista Michele twitta

Esattamente come Davide  

Al contrario di Pino