Roma-Sampdoria 1-0 - La gara sui social: "Partita anni '70, vittoria meritata e di carattere. In controllo totale"

04.01.2021 23:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Sampdoria 1-0 - La gara sui social: "Partita anni '70, vittoria meritata e di carattere. In controllo totale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Comincia bene il 2021 della Roma di Paulo Fonseca, che supera 1-0 all'Olimpico la Sampdoria dell'ex Ranieri grazie a una rete nella ripresa di Edin Dzeko. Partita condizionata dalla forte pioggia abbattutasi nella Capitale, con il terreno di gioco che è però riuscito a reggere per tutti i 90' evitando così un rinvio o una sospensione dell'incontro. Dopo un primo tempo con poche emozioni, nella ripresa la Roma continua ad attaccare e, dopo una traversa colpita da Smalling, segna il gol decisivo con il bosniaco servito perfettamente da Karsdorp. Con questo risultato, la formazione giallorossa mantiene il terzo posto in classifica. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono gioire per il successo, avvenuto tra l'altro in condizioni meteorologiche piuttosto proibitive e, quindi, con una valenza maggiore.

Mr. Myro festeggia

così come Gianluca 

e il tifoso DB che si domanda 

Leo elenca i suoi "men of the match" 

con l'urlo liberatorio di Davide

e Dmitry che scrive 

Marzia dice orgogliosa 

mentre Stefano lancia un messaggio ai cugini della Lazio che, dopo il pareggio contro il Genoa, scendono a -8 dalla Roma 

Infine, Ivano parla dei "supereroi" romanisti

con le conclusioni affidate a Riccardo 

ed Emma