Roma-Salernitana 2-2 - La gara sui social: "Agli altri i rigori vengono regalati, a noi no. Un finale di campionato così non lo meritavamo, ora Budapest è all'orizzonte"

23.05.2023 18:40 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Salernitana 2-2 - La gara sui social: "Agli altri i rigori vengono regalati, a noi no. Un finale di campionato così non lo meritavamo, ora Budapest è all'orizzonte"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma si allontana ulteriormente dalla zona Champions dopo il pareggio casalingo contro la Salernitana, nonostante la penalizzazione dei 10 punti inflitta ai danni della Juventus. Il match dell'Olimpico si conclude per 2-2: per i giallorossi a segno El Shaarawy e Matic, mentre per i campani Candreva e Dia. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Ad oggi la classifica vede la Roma al sesto posto con 60 punti, seguono Atalanta (61) e Milan (64). Dietro i giallorossi si trova la Juventus a 59 punti, dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro l'Empoli.
Con la testa già a Budapest, i tifosi romanisti provano a commentare l'amaro pareggio arrivato contro i campani.

Tommi dice la sua su vari aspetti

Insieme a Barbara 

E a Francesko, che lancia una frecciatina anche a Pairetto (arbitro di Udinese-Lazio) 

Con Alessandro 

 ApocaFede non ha dubbi

Davide twitta

Hopper si carica in vista della finale con il Siviglia

Mentre l'uente Plutopippo1977 si scaglia contro il difensore che ha portato Dybala ad avere più di qualche problema con la caviglia

Per concludere, riguardo Belotti RedShift scrive