Roma-Napoli 0-1 - La gara sui social: "Non riesco a capire l'involuzione di Abraham. Si può anche perdere, ma urge una sveglia"

24.10.2022 21:25 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Napoli 0-1 - La gara sui social: "Non riesco a capire l'involuzione di Abraham. Si può anche perdere, ma urge una sveglia"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma cade contro il Napoli all'interno delle proprie mura, decide un gol di Victor Osimhen. Dopo una partita bloccata e con poche occasioni sia da una parte che dall'altra, a sbloccare il big match è proprio l'attaccante nigeriano a 10 minuti dal triplice fischio, con un destro da posizione defilita che non ha lasciato scampo a Rui Patricio. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I tifosi sono rimasti amareggiati dalla prestazione dei giallorossi e sopratutto per i zero punti conquista sul prato dell'Olimpico.

The Romanister scrive

Fabio non le manda a dire 

Così come l'utente L. Palermo, che punta il dito in particolare su Zaniolo e Abraham 

Insieme a Friedkinismo 

Mentre Vincenzo twitta 

L'utente Ipnorospo guarda il bicchiere mezzo pieno

Infine, Mat si focalizza sul comportamento di quei pochi tifosi del Napoli durante il minuto di raccoglimento per Francesco Valdiserri