Roma-Juventus 1-0 - La gara sui social: "Per tutti quelli che sono scesi dal carro, non risalite! Chi di corto muso ferisce, di corto muso perisce"

06.03.2023 22:50 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Juventus 1-0 - La gara sui social: "Per tutti quelli che sono scesi dal carro, non risalite! Chi di corto muso ferisce, di corto muso perisce"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il passo falso di Cremona, la Roma ottiene tre punti di vitale importanza in vista della zona Champions League. Allo stadio Olimpico ha la meglio il corto muso di Mourinho nei confronti di Allegri, come testimonia il risultato di 1-0 firmato da Mancini con un bolide dalla distanza. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

I tifosi possono finalmente tornare a esultare per due motivi: il primo per aver ottenuto tre punti importanti per la Champions, il secondo per aver battuto la Juventus.

L'utente AnyGivenSunday lancia una frecciatina a tutti coloro che avevano criticato pesantemente Mourinho e la squadra nei giorni scorsi

Rimanendo sul carro, Fabio scrive 

Mentre Valerio ha avuto delle ripercussioni fisiche

Gabriele twitta contento 

 DadoRm07, tramite una simpatica GIF, ricorda la partita di Kean (espulso dopo 41 secondi)

A proposito di corto muso, Silvia scrive...

Francesko si mostra più che soddisfatto 

 Mentre Labufarda, dopo aver letto qualche tweet, si espone nei confronti dei bianconeri

 Luca giudica la prestazione di alcuni giallorossi

 E Simone conclude in bellezza