Roma-Inter 2-2 - La gara sui social: "Abbiamo reagito, un ringraziamento speciale a Pau Lopez. Ora testa al derby"

11.01.2021 21:38 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Inter 2-2 - La gara sui social: "Abbiamo reagito, un ringraziamento speciale a Pau Lopez. Ora testa al derby"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Roma esce dallo stadio Olimpico con un pareggio per 2-2 contro l'Inter, stesso risultato nello stesso campo ottenuto nella passata stagione. Padroni di casa in vantaggio nella prima frazione grazie alla rete di Pellegrini, con un tiro da fuori area deviato all'angolino da Bastoni. Gli uomini di Conte non ci stanno e reagiscono, sfiorando più volte il pareggio e sbattendo su Pau Lopez, tra i migliori della partita. Nella ripresa, gli sforzi della Beneamata vengono premiati dal colpo di testa di Skriniar su corner e dal tiro a giro sotto l'incrocio di Hakimi. La Roma sembra al tappeto, ma nei minuti conclusivi torna ad attaccare l'area nerazzurra, sino alla rete del definitivo 2-2 siglata da Mancini. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Pur continuando a non vincere uno scontro diretto contro le "grandi" del campionato, i supporters romanisti sono complessivamente soddisfatti del punto contro l'Inter, che mantiene invariato il distacco dai nerazzurri - avanti di 3 lunghezze - con il Milan che ringrazia e torna a +3 sui cugini meneghini.

Roberto gioisce brevemente

con Eva che analizza 

mentre Willy si sofferma sulla prestazione di Pau Lopez, decisivo in più di un'occasione 

ed Enzo che sostiene

Moreno prosegue 

così come Domenico 

e Francesco 

Paolo è un po' rammaricato 

con Elvis che indica la sua ricetta per provare a inserirsi nella lotta scudetto 

e il tifoso che si firma Gpm dice che, con Bruno Peres e Borja Mayoral dall'inizio, si poteva vincere la sfida

Infine, riportiamo anche qualche messaggio da parte dei supporters dell'Inter, che se la prendono con Conte reo di aver sbagliato i cambi e permesso così alla Roma di rientrare in partita.

Questo il pensiero di Franz a riguardo 

simile a quello di Davide 

e di Giorgio