Roma-Chievo 3-0 - La gara sui social

19.10.2014 06:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Marco Rossi Mercanti
Roma-Chievo 3-0 - La gara sui social
Vocegiallorossa.it
© foto di (Voce Giallo Rossa) - consorti.lorenzo@g

La Roma passeggia in casa contro il malcapitato Chievo, chiudendo la pratica già dopo 33', fissando il risultato sul 3-0 grazie ai gol di Destro, Ljajic e Totti (rigore). Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri “a caldo” dei tifosi capitolini.

Oltre agli innumerevoli e "soliti" messaggi per Francesco Totti, la tifoseria giallorossa si è soffermata quest'oggi soprattutto sulla potenza del centrocampo capitolino. Danilo, su Twitter, si pone un interrogativo la cui risposta, ad oggi, sembra essere veramente difficile "e mo che rientra Strootman chi glielo dà il posto?", questione riproposta da Lamberto con il seguente messaggio "fuori Keita dentro De Rossi, cambia il regista non cambia il risultato". Invece, Alessandro si sofferma sull'ennesima prestazione sontuosa di Nainggolan, domandandosi "ma che tasto si deve premere per togliere la palla a Nainggolan?". La rabbia per la sconfitta ingiusta contro la Juventus non è ancora passata, come ricorda cripticamente Daniele "come al solito, quando non giochiamo 11 contro 12 vinciamo", mentre Valerio lancia un messaggio non troppo indiretto al Napoli "c'è chi vince 3-0 col Chievo e chi ci perde 1-0". Infine, Jacopo parla semplicemente di "vittoria a tavolino", sottolineando il fatto di come la Roma abbia vinto con estrema facilità, quasi come se non avesse avuto bisogno di scendere in campo. 

Con questi 3 punti, la Roma riprende il suo cammino in campionato, interrotto due domeniche fa solo dai controversi episodi dello Juventus Stadium, e si carica ulteriormente per la supersfida di martedì sera in Champions contro il Bayern Monaco degli ex Guardiola e Benatia.