Real Betis-Roma 1-1 - La gara sui social: "Ora siamo padroni del nostro destino. Mi prendo questo Camara al posto di Matic"

14.10.2022 22:40 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Real Betis-Roma 1-1 - La gara sui social: "Ora siamo padroni del nostro destino. Mi prendo questo Camara al posto di Matic"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta rimediata allo stadio Olimpico, nel match valevole la quarta giornata del Girone C di Europa League la Roma non va oltre il pareggio al Benito Villamarín contro il Real Betis. La sfida, conclusasi con il risultato di 1-1, ha visto prima passare in vantaggio gli spagnoli grazie a una conclusione da fuori di Canales, complice una netta deviazione di Ibanez che ha preso in controtempo Rui Patricio, e successivamente interpretare un buon secondo tempo da parte dei giallorossi. È proprio il Gallo Belotti, dopo essersi visto annullare una rete nel primo tempo per fuorigioco, a trovare il gol del pareggio su un intelligente assist di Camara al 53', al termine di un lungo check del VAR. Nel finale sembrano più gli uomini di Mourinho a gestire la partita e ad accontentarsi del pareggio, rinunciando a rischiare in fase offensiva. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

I supporters romanisti sono consapevoli che il loro destino dipenderà dalle prossime due partite contro l'HJK e il Ludogorets.

A tal riguardo Zaniolismo scrive

Seguito da Riccardo

 Paolo sembra, in parte ma non del tutto, soddisfatto

Così come l'utente FORZAMAGICAROMA

E Barbara 

Carlo twitta 

Filippo fa un breve punto della situazione 

IlCite esalta Camara, un po' meno Cristante 

Anche Davide si concentra sull'innesto di Camara 

Mentre Friedkinismo si focalizza sulle scelte di Mourinho