Milan-Roma 2-2 - La gara sui social: "Foti is on fire! Grazie Pioli per i tuoi cambi scellerati. Praticamente abbiamo giocato 8 minuti e fatto 2 gol"

09.01.2023 21:50 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Milan-Roma 2-2 - La gara sui social: "Foti is on fire! Grazie Pioli per i tuoi cambi scellerati. Praticamente abbiamo giocato 8 minuti e fatto 2 gol"
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dopo i primi tre punti del 2023 conquistati contro il Bologna, la Roma era attesa in una sfida molto più complicata a San Siro contro il Milan. La prima parte del match non regala grosse emozioni ed occasioni importanti, fino al gol del difensore rossonero Kalulu al minuto 30. La reazione dei giallorossi non arriva e, dopo svariate occasioni per i padroni di casa nel corso della ripresa, Pobega firma il 2-0 al 76', illudendo i tifosi milanisti di aver portato a casa i tre punti. Ma guai abbassare la guardia contro la Roma di Mourinho (e di Foti): dagli sviluppi di un corner, infatti, Ibanez accorcia le distanze a pochi minuti dallo scoccare del novantesimo. Poco dopo, al 90'+3', sempre da un calcio piazzato, Abraham decide di sbloccarsi nel momento più importante, regalando così un punto che sembrava ormai perso. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Per il rammarico di essersi svegliati troppo tardi, senza aver interpretato una buona partita, e l'entusiasmo di aver ripreso un match che sembrava perso, i tifosi giallorossi possono comunque ritenersi soddisfatti per il punto ottenuto.

Proprio come Christian, che in una parola descrive il suo stato d'animo post partita

Andrea sembra aver esultato, e non poco, in occasione del gol di Abraham

L'utente Odio Il Mio Nome scrive

Daniela se la ride

Mentre Valerio auspicava in qualcosa in più

Carlo ribadisce

 Alessio celebra Foti. Con lui in panchina, infatti, la Roma non ha mai perso

Daniele, invece, ringrazia 

Mentre Aspettandoiltattico canta il coro dei milanisti, sulle note dell'ormai nota "Freed From Desire", aggiunge "Foti" al posto di "Pioli"

Per concludere, Alberto sottolinea l'importanza di Abraham in questo inizio 2023