Lecce-Roma 0-1 - La gara sui social: "Ma VAR è l'acronimo di Vietato Alla Roma?"

30.09.2019 22:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Lecce-Roma 0-1 - La gara sui social: "Ma VAR è l'acronimo di Vietato Alla Roma?"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Con il minimo scarto possibile, la Roma di Paulo Fonseca esce dal "Via del Mare" di Lecce con tre punti che le permettono di riscattare il bruciante ko casalingo contro l'Atalanta nel turno infrasettimanale. Dopo un primo tempo piuttosto noioso, nella ripresa escono fuori i capitolini che si portano in vantaggio con il solito Dzeko, che insacca di testa su assist di Mkhitaryan. Nel finale, Kolarov ha l'occasione per chiudere la partita ma si fa ipnotizzare dal dischetto da Gabriel, un errore fortunatamente superfluo ai fini del risultato. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono esultare per la conquista del bottino pieno in quella che, di fatto, è la seconda affermazione consecutiva fuori casa della formazione allenata da Fonseca. 

Francesca analizza

con Mauro che si sofferma sulla mancata assegnazione del rigore a inizio match in favore dei giallorossi, supponendo ironicamente 

mentre l'utente Degli Azzoni giustifica l'errore dal dischetto di Kolarov 

F 4 Fake, invece, afferma maliziosamente 

con Valerio che applaude l'intesa tra Smalling e Mancini 

e Gabriele aggiunge 

Infine, Rockland ritorna sull'errato uso del VAR 

con Daniele che chiosa soddisfatto