Fiorentina-Roma 2-0 - La gara sui social: "Una delle partite più brutte del 2022, con l'attenuante della stanchezza e della solita zozzata al VAR"

10.05.2022 19:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Fiorentina-Roma 2-0 - La gara sui social: "Una delle partite più brutte del 2022, con l'attenuante della stanchezza e della solita zozzata al VAR"
Vocegiallorossa.it

Una Roma opaca perde per 2-0 sul campo della Fiorentina e complica la corsa per un posto in Europa nella prossima stagione. I gigliati chiudono la pratica nei primi 11' di gioco, con gol di Gonzalez su rigore e sigillo di Bonaventura. I giallorossi creano pochissimo e, a parte un colpo di testa di Abraham, non creano alcun pericolo a Terracciano. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono delusi per la sconfitta, che obbliga la squadra a non abbassare la guardia contro Venezia e Torino, le ultime due gare prima della finale di Conference League contro il Feyenoord.

Il Dr. Bertozzi ammette

con Alex che accoglie il ritorno di Spinazzola, seppur per pochi minuti

e Angelo che protesta 

Desy striglia la squadra 

con Marco che analizza 

seguito da Alessio 

e da Eleonora che posta lo screen del presunto contatto Gonzalez-Karsdorp 

Francesco continua 

così come Si te pio te gonfio 

e Matteo 

Infine, questo è il pensiero di Lorenzo 

con Barbara che conclude 

insieme a Eviex 

e Marco che chiude con una critica a Zaniolo