Coppa Italia Femminile - Milan-Roma 1-3 d.t.r. - La gara sui social: "Senso di appartenenza, grinta e orgoglio: meritiamo questa Coppa"

31.05.2021 18:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Coppa Italia Femminile - Milan-Roma 1-3 d.t.r. - La gara sui social: "Senso di appartenenza, grinta e orgoglio: meritiamo questa Coppa"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma Femminile di Elisabetta Bavagnoli conquista la sua prima Coppa Italia della storia superando il Milan per 3-1 ai tiri di rigore. Una gara chiusasi sullo 0-0 nei 120' di gioco - supplementari compresi - dove le due squadre hanno avuto poche occasioni ma hanno mostrato tanto agonismo. Protagonista Ceasar con due penalty parati, di Bernauer il rigore che fa esplodere la gioia tra le ragazze di coach Bavagnoli. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Un weekend eccezionale in ambito femminile per i colori giallorossi, che sabato hanno visto trionfare la Primavera in campionato e ieri le "grandi" in Coppa Italia, mandando in estati i supporters.

Gee esulta

seguita da Mario 

e da Epaminonda 

Francesca è commossa 

con My Favourite che applaude la squadra 

Alex analizza 

con Rita che prosegue 

e Gengio che auspica di vedere la Femminile all'Olimpico 

Dani urla di gioia 

con chiosa affidata a Maria Chiara 

e da Marina che intona alcune note di "Grazie Roma"