Brighton-Roma 1-0 - La gara sui social: "Taylor 2 la vendetta, Lotito sarà mandato ad arbitrare i quarti a questo punto. Prova di tenuta e di grinta per noi"

15.03.2024 22:00 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Brighton-Roma 1-0 - La gara sui social: "Taylor 2 la vendetta, Lotito sarà mandato ad arbitrare i quarti a questo punto. Prova di tenuta e di grinta per noi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Forte del 4-0 dell'andata, la Roma perde in casa del Brighton ma si qualifica ai quarti di finale di Europa League. Ad aprire le marcature è la squadra di De Rossi, vantaggio che ha visto, in un secondo momento, annullarsi per scelta del direttore di gara per presunto "gioco pericoloso" di Azmoun. A pochi minuti dal duplice fischio, una grande conclusione di Welbeck sotto l'incrocio riaccende le striminzite speranze di De Zerbi, vanificate definitivamente da Svilar e da tutta la formazione capitolina nella ripresa. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

I giallorossi si qualificano così per il quarto anno consecutivo ai quarti di finale di una competizione europea, tra l'orgoglio di tutti i romanisti.

A proposito dell'arbitraggio, Forbidden West gli dedica una simpatica GIF

L'utente Abcdef è dello stesso pensiero

Esattamente come Lesandro

Valerio ci offre una breve analisi della gara

Seguito da Andrea, che commenta

 Mr. Brillante ricorda il cartellino giallo verso Ndicka

Mentre ApocaFede spera 

 Fborga in parte soddisfatto e in parte no a causa del Leverkusen

Roberto manda qualche saluto  

Stefano elogia Baldanzi, dopo la sua positiva prestazione 

Mentre Starman se la ride