VG

Rangers-Roma - L'attesa dei tifosi: "Seconda parte del mercato gestita in maniera ignobile. Bailey infortunato? Non ci voleva un genio per prevederlo"

Rangers-Roma - L'attesa dei tifosi: "Seconda parte del mercato gestita in maniera ignobile. Bailey infortunato? Non ci voleva un genio per prevederlo"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:12L'attesa dei tifosi
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Giovedì alle 21:00 la Roma torna in campo per affrontare i Rangers nella 4ª giornata della League Phase di Europa League. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Piero commenta l'infortunio subìto da Bailey illustrando il suo storico degli ultimi anni "non è che ci volesse un genio per prevedere quello che sta accadendo"

con Vincenzo che aggiunge "la seconda parte del mercato è stata gestita veramente in maniera ignobile, ma parecchio. Che Bailey fisicamente fosse messo così male non me lo aspetto io, ma no chi è nella società Roma. E questo rafforza ancor di piu quello che questi ragazzi stanno facendo fino ad ora"

e Dunkeld che preferisce caricare la squadra "la Roma non si discute, si ama".

Infine, Vale twitta piuttosto amareggiato "la Roma è in difficoltà nella parte offensiva della squadra. Con gli infortuni di Dybala, Ferguson e Bailey ancor di più. Ma voglio fare il Cesarone: i 3 insieme hanno siglato 1 gol solo in campionato. Stiamo ancora pagando la crocifissione di Gesù Cristo”

e Francesco che conclude "la Roma da anni ha nel reparto avanzato lacune importanti: un profilo con estro, dribbling, velocità e finalizzazione manca da troppo a sinistra. Inoltre per Gasperini è un ruolo cruciale e determinante. Indovinate l’unico reparto in cui Massara non ha speso un solo euro?"