Zaniolo: "Ho saputo in mattinata che avrei giocato, un sogno che si realizza. Il mister mi ha detto di stare tranquillo"

20.09.2018 08:55 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Zaniolo: "Ho saputo in mattinata che avrei giocato, un sogno che si realizza. Il mister mi ha detto di stare tranquillo"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Zaniolo a Roma TV
"Non mi sarei aspettato di esordire. Quando il mister me l'ha detto ho cercato di dare tutto. Peccato per il risultato. Come sto gestendo il momento? Sono contentissimo ma devo lavorare giorno dopo giorno, il bello deve ancora venire. Il Real è tra le più forti del mondo, forse potevamo essere più cinici ma da domani altro allenamento e ricominciamo a lavorare. Quando ho saputo di giocare? Stamattina me l'ha detto il mister dopo la riunione dopo la colazione. Mi ha detto di stare tranquillo, mi hanno aiutato tutti, De Rossi mi ha dato dei consigli. Dovevo stare stretto con gli altri centrocampisti, di non prendere le imbucate e uscire sul mediano basso. Il morale? C'è tanto dispiacere ma da domani si ricomincia a lavorare".

Zaniolo su Instagram
"Questo giorno sarà impresso per sempre nella mia testa, un sogno che si realizza, peccato per il risultato ma ci rifaremo..."