Totti: "Sanabria e Paredes avranno un gran futuro. Mai sperato di andare al Mondiale"

24.05.2014 15:51 di  Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Gianlucadimarzio.com - gazzetta.it
Totti: "Sanabria e Paredes avranno un gran futuro. Mai sperato di andare al Mondiale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Questa notte ad Orlando, la Roma ha svolto un'amichevole contro l’Orlando City, vinta per 1-0 dai giallorossi grazie alla rete di Francesco Totti. Sono stati tanti i giovani schierati da Rudi Garcia tra cui Leandro Paredes e Antonio Sanabria, rientrati dai prestiti dal Chievo Verona e Sassuolo. Nel post-partita, Totti ha rilasciato delle dichiarazioni sui giovani e sulle aspirazioni per la prossima stagione. Ecco le sue parole raccolte dal sito Gianlucadimarzio.com.

“L’evento di oggi qui a Orlando, al di là del risultato, è stato davvero bello: c’era una bella atmosfera intorno alla gara. Sanabria e Paredes hanno qualcosa in più rispetto agli altri. Credo possano avere un bel futuro. Vogliamo andare più lontano possibile in Champions, possiamo dire la nostra”.

"Il Mondiale? Ma io sono sincero, non sono dispiaciuto di non andare in Brasile – dice il capitano della Roma -. Semplicemente perché non ci ho mai creduto, né pensato. In passato ho detto delle cose perché le dovevo dire, ma a volte non dici quello che pensi. Alla fine è giusto così, Prandelli ha un gruppo che ha gestito e che ha fatto bene. In quel gruppo dei 30, però, doveva esserci Florenzi, per quello che ha fatto vedere nel corso di tutta la stagione. Sono contento di questo segnato qui ad Orlando, era tanto che non facevo gol. Anche se non conta niente, avrei preferito farlo in campionato”, queste altre dichiarazioni di Totti riportate da gazzetta.it