Totti: "Dybala era molto possibile, poi sono successe altre cose ed è svanito"

Totti: "Dybala era molto possibile, poi sono successe altre cose ed è svanito"Vocegiallorossa.it
sabato 2 luglio 2022, 16:45Interviste
di Gabriele Chiocchio

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margini dell'Illumia Padel Cup. Ecco le sue parole.

Che idea ti stai facendo della Roma?
"Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L'idea non me la sono fatta, ancora c'è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti".

Cosa è successo con Ronaldo?
"Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti".

Dybala è un sogno realizzabile?
"Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C'è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti".

Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo?
"È un'operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po' di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa".

Cosa può dare Volpato?
"Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore".

Il colpo che ti intriga di più?
"Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto".

Cosa farai da grande?
"Sono vecchio, quello che dovevo fare l'ho fatto (ride, ndr). Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai".