Totti: "Abbiamo reagito come un uomo solo, da squadra, riprendendo una situazione difficile: così un gruppo diventa più forte"

02.12.2012 19:09 di Greta Faccani Twitter:    vedi letture
Totti: "Abbiamo reagito come un uomo solo, da squadra, riprendendo una situazione difficile: così un gruppo diventa più forte"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Francesco Totti, capitano della Roma, ha parlato attraverso il proprio sito della gara appena vinta contro il Siena. Ecco le sue dichiarazioni:

«Ancora una volta torno a parlare della partita terminata da poco qui sul mio sito ufficiale, che proprio in settimana ha compiuto tre anni. E ne approfitto per ringraziare le tantissime persone che mi scrivono e mi leggono su queste pagine. Il tre è senza dubbio il numero della giornata: terzo compleanno per www.francescototti.com, tre reti segnate al Siena che per altro di gol non ne prendeva da un bel po', altri tre punti preziosissimi raccolti in trasferta e terza vittoria consecutiva: lo avevo detto anche nelle interviste alle TV del pre-partita... vincere oggi sarebbe stato strapositivo per dare un seguito ai risultati raccolti di recente. All'intervallo eravamo in svantaggio ma non ci siamo sfaldati, siamo rimasti uniti, convinti e concentrati: abbiamo reagito come un uomo solo, da squadra, riprendendo una situazione difficile... ed è così che un gruppo diventa più forte».