Toni: "Roma-Napoli sarà una partita fisica e tra due grandi allenatori"

Toni: "Roma-Napoli sarà una partita fisica e tra due grandi allenatori"Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Serra
Oggi alle 14:43Interviste
di Redazione VGR

A margine delle finali del World Legends Padel Tour, l'ex attaccante, tra le altre della Roma, Luca Toni ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Presente nei temi, ovviamente, anche il big match di questa sera contro il Napoli:

"Gasperini ha avuto un impatto importante sulla Roma. Oggi si sfidano due grandi allenatori come Gasp e Conte. Sarà una partita di calcio uomo su uomo e molto fisico”.

Dove vedere Roma-Napoli - Dopo la parentesi europea in cui ambo le squadre hanno conquistato i 3 punti, Roma e Napoli si affrontano in un match scudetto allo stadio Olimpico. La squadra di Gasperini punta a confermare il grande stato di forma e ambisce a una vittoria in uno scontro diretto che le permetterebbe di distanziare il Napoli di 5 punti. La squadra di Conte tuttavia non vuole perdere terreno con la vetta della classifica e farà pesare sul campo il tricolore che porta sulla maglia. 

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Napoli si potrà vedere su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.