Spolli: "Vestire la maglia della Roma un sogno che si avvera"

05.02.2015 21:34 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it
Spolli: "Vestire la maglia della Roma un sogno che si avvera"
© foto di Vocegiallorossa.it

Il nuovo acquisto giallorosso Nicolas Spolli ha risposto in esclusiva per il sito ufficiale giallorosso alle domande a lui rivolte dai tifosi. 
 
Oggi il difensore argentino, dopo essere stato presentato alla stampa nella sala conferenze del centro sportivo di Trigoria, si è fermato a rispondere alle domande che i tifosi hanno postato sulla pagina Facebook ufficiale del club.
 
Cosa hai pensato per prima cosa quando ti ha chiamato la Roma? Come sono andate le cose?
"E' stato incredibile, vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera. Mi ha chiamato Sabatini e io ho subito accettato".

Punti a un posto di titolare?
"Io cercherò solo di dare il massimo. Qui c’è grande concorrenza, ma è normale: siamo una grande squadra. Darò il massimo durante la settimana e in campo, poi deciderà il mister sulla squadra".

Che tipo di giocatore sei?
"Sono un difensore centrale, posso giocare sia a destra sia a sinistra in questo ruolo. Sono un tipo di calciatore che si caratterizza per la grinta: in campo dò sempre tutto, fino alla fine".

Raccontaci qualcosa della tua esperienza in Argentina: dove hai giocato e in quali competizioni?
"Prima di venire in Italia ho giocato per sei anni al Newell's Old Boys in Argentina, lo stesso club di altri grandi ex giallorossi come Balbo, Batistuta e Samuel. Per il club, di cui ero tifoso, ho giocato sia nella massima serie, sia in competizioni internazionali come la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores".