Sormani: "Prestazione sconcertante della Roma, la società deve farsi sentire"

29.11.2015 18:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Sormani: "Prestazione sconcertante della Roma, la società deve farsi sentire"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Piove sul bagnato in casa Roma. Angelo Benedicto Sormani, ex attaccante ed ex allenatore giallorosso, attraverso tuttomercatoweb.com ha commentato la sconfitta capitolina all'Olimpico contro l'Atalanta. "E' stata una prestazione sconcertante - ha esordito Sormani - la squadra è parsa disorientata. Non c'è stato nulla di positivo, non c'è stata la reazione. E' un momento difficile per l'intera rosa".

Giusto continuare a puntare su Garcia? "E' un momento difficile, la società deve farsi sentire in ogni modo. In caso di conferma o di esonero, la situazione è diventata davvero complicata. Anche il pubblico ha manifestato il proprio disappunto, è un momento negativo in tutti i sensi. E' difficile anche trovare il bandolo della matassa".

L'anno scorso la Roma crollò dopo la sconfitta col Bayern per 7-1. Adesso, dopo i sei gol incassati dal Barcellona, possiamo aspettarci la stessa situazione? "I risultati sono analoghi, speriamo che la reazione sia immediata. La Roma è ancora in buona posizione, nulla è perduto. Anche se è difficile puntare al primato in campionato, questa sconfitta complica i piani. Adesso bisogna pensare soprattutto a passare il turno in Champions League".