Smalling: "Vi racconto la scommessa persa con Abraham lo scorso anno nel derby. Mourinho sa farsi apprezzare, ha creato con noi un rapporto familiare"
Chris Smalling, ai microfoni di Cbs Golazo, aveva rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia del derby contro la Lazio. Queste le sue parole: "I tifosi mi dicono spesso che per loro è importantissimo giocare e vincere il derby, quasi più che vincere dei titoli. Il prossimo (quello che si è giocato ieri, ndr) sarà particolarmente sentito visto che sono vicini in campionato. Giocare all'Olimpico è pazzesco, i romanisti ci danno una spinta fantastica".
Su Mourinho e Dybala.
"In campo è in un modo, in privato in un altro. Lui è molto disponibile e sa farsi apprezzare dai giocatori di livello, sappiamo che ha avuto buoni rapporti anche con giocatori non semplici. Ha creato con noi un rapporto familiare. Paulo è speciale, un campione enorme. Più forte di quanto pensassi, è una delle chiavi delle nostre vittorie".
Su una scomessa persa con Abraham nel derby lo scorso anno.
"Abraham mi disse di fare una scomessa e mi disse che avrebbe segnato due gol". Detto fatto, il difensore per sdebitarsi gli regalò un paio di scarpe.