Roma Radio, Nela: "Il derby di Roma crea molte pressioni"

"Le mie settimane pre-derby erano terribili, era un clima in cui non si dormiva per la tensione. Un po' di agitazione te la mettevano addosso anche dei compagni e non si dormiva più. Ho giocato molti derby e molti brutti, sia noi che i laziali, c'è troppa pressione. Se perdevi un derby, ti aspettavano tante persone ad inveire contro di te.
È successo anche a noi, perché la stagione si inquadrava solo su questo. I tempi sono cambiati, questa è una partita di calcio che ti permette di avere tre punti in più e basta. La Roma è strutturata per essere tra i primi 10 club d'Europa". Queste uno stralcio delle parole di Sebino Nela, ex giallorosso, ai microfoni di Roma Radio.
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com