Riise: "Abbiamo fatto un bel secondo tempo. Speriamo la Lazio domani perda"

01.05.2011 23:06 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
Riise: "Abbiamo fatto un bel secondo tempo. Speriamo la Lazio domani perda"
Vocegiallorossa.it
© foto di L.R./Fornasari

Riise a Sky

“Sospiro di sollievo per i tre punti? Sì, la partita è stata strana ma siamo contenti, abbiamo fatto un bel secondo tempo. Abbiamo giocato meglio in dieci uomini. Perché meglio in dieci? Non lo so, io non ho visto che ha fatto Daniele, ma sul 2-1 per il Bari era difficile e ci crediamo sempre, perché sono partite che dobbiamo vincere. Sono contento di aver fatto l’assist per il terzo gol e per Rosi. Cosa può dare la rimonta? Non lo so, questo è il calcio. Ad Istanbul (Milan-Liverpool, finale di Champions League 2005, ndr) eravamo 0-3 e abbiamo vinto, oggi 1-2 abbiamo vinto. Sono contento di aver vinto anche col mio amico Huseklepp.”
 

Riise a Roma Channel

Rosi? Sono molto contento per lui, si allena sempre bene, sono contento per lui ma soprattutto per la squadra. Era una partita difficile. Nella ripresa, in dieci uomini, ho avuto più spazio. Totti? E' forte, fa sempre gol, non è certamente finito. Spero che la Lazio perda domani, mi sembra normale. La Juve è una squadra forte.

Riise a Mediaset Premium

Partita sofferta? Una partita che abbiamo vinto, partita difficile abbiamo fatto un buon secondo tempo, in 10 abbiamo giocato meglio. Abbiamo sbagliato l'approccio? Il calcio è cosi, a volte non possiamo giocare meglio. Un giudizio sull'arbitro Russo? Non ho visto i rossi e i rigori. Ho visto calcio d’angolo per il Bari all’ultimo secondo. I tre punti sono veramente importanti. De Rossi? Lui era già in doccia, non è contento, è un giocatore importante per noi. Cosa ci ha detto Montella nell'intervallo? Ha detto che dovevamo giocare più esterni nel primo tempo abbiamo giocato troppo stretti, Borriello ha giocato un buon secondo tempo. Derby Champions? La Lazio è davanti a noi ma noi ci crediamo speriamo che domani la Lazio perde. Meglio un MIlan già campione? Non lo so, io penso che possiamo vincere.