Perotti: "Vorrei rimanere a Roma fino alla fine del mio contratto. Entrati nella storia dopo il match contro il Barcellona"

18.04.2018 20:13 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Perotti: "Vorrei rimanere a Roma fino alla fine del mio contratto. Entrati nella storia dopo il match contro il Barcellona"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Diego Perotti, attaccante della Roma attualmente fermo ai box per infortunio, ha parlato a ESPN.com. Queste le dichiarazioni de El Monito:

De Rossi e il Boca?
"Sì, mi aveva detto gli sarebbe piaciuto giocare nel Boca. Alcuni anni fa, non so quando, mi aveva detto di aver parlato con alcuni dirigenti del Boca ma la cosa non era andata in porto per questioni economiche".

Rapporto con il club...
"Ho il contratto fino al 2021 e qui sto bene, gioco la Champions e sono tornato in Nazionale. Se il club vorrà, vorrei rimanere fino alla fine del contratto. Poi il Boca è sempre nella mia testa, mi piacerebbe tornare anche per prendermi una rivincita".

Con il Barcellona ci credevate?
"Ci abbiamo sempre creduto. Nel calcio nulla è impossibile, siamo entrati in campo disposti a tutto per qualificarci. Siamo nella storia del calcio. Non è facile che accada una cosa del genere, ancora meno contro il Barcellona".