Perotti: "Potevamo chiuderla prima ma con un po' di fortuna ce l'abbiamo fatta"

08.02.2016 08:23 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Perotti: "Potevamo chiuderla prima ma con un po' di fortuna ce l'abbiamo fatta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Perotti a Premium Sport a fine partita

"Potevamo chiuderla e non lo abbiamo fatto, loro poi hanno segnato e con un po' di fortuna ce l'abbiamo fatta. Veniamo da 3 vittorie di seguito e vogliamo continuare, i tifosi ci hanno spinto nel finale. Siamo contenti per la bella posizione in classifica. Stiamo bene, sono rientrati 2-3 infortunati ed era importante, così siamo tutti a disposizione del mister. Segnare alla Samp per me che ho lasciato il cuore al Genoa vuol dire un giorno felice".

Perotti a Sky Sport a fine partita

"Quando uno arriva e ti fanno giocare subito questo ti dà fiducia. Il ruolo mi piace, l'ho fatto tantissime volte, quando incontriamo squadre chiuse devo giocare anche così. Pensavamo che sul 2-0 fosse finita, poi con un po' di fortuna hanno segnato, noi abbiamo accusato un po' di stanchezza. Abbiamo recuperato due punti dalle nostre avversarie, siamo in un bel momento ma possiamo fare meglio".

Perotti a Roma TV

“Nella prima parte potevamo fare un paio di gol, iniziare il secondo tempo con il raddoppio è stato importante. Abbiamo subito un po' ma in generale abbiamo fatto una grande partita. Siamo vittoriosi da tre partite e dobbiamo continuare. Visti i risultati delle avversarie, dovevamo approfittarne e così è stato. Per me è stato importante arrivare e giocare subito. I miei compagni mi hanno ricevuto molto bene e il ruolo che sto ricoprendo ora l'avevo già fatto a Genova. Solo ora in una grande squadra? Ho giocato 7 anni con il Siviglia, poi un paio di infortuni muscolari mi hanno rallentato la carriera. Il Genoa mi ha fatto tornare un grande giocatore e sarò sempre grato per questo”.