Perotti: "Non pensavo di giocare così tanto, il derby sarà bellissimo"

21.03.2016 23:41 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Perotti: "Non pensavo di giocare così tanto, il derby sarà bellissimo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Presente in quel di Firenze tra i tanti ospiti per l'inaugurazione di Fashion Foodballer, l'attaccante della Roma Diego Perotti ha parlato a Tuttomercatoweb dell'ottimo periodo dei giallorossi: "Siamo molto contenti, la squadra sta facendo molto bene, al di là del pareggio contro l'Inter, dobbiamo continuare così. Mancano otto partite, manca parecchio".

Ti aspettavi di ambientarti subito alla Roma?
"Non pensavo di giocare così tanto, sono arrivato la domenica e il martedì ero già in campo col Sassuolo. Questo mi ha aiutato molto e mi ha dato fiducia".

La corsa al terzo posto è apertissima.
"Noi dobbiamo fare il nostro lavoro, sabato abbiamo fatto un bel pareggio perché loro secondo me hanno giocato meglio di noi, abbiamo preso un punto molto utile perché la Fiorentina anche ha pareggiato".

Adesso arriva il derby di Roma.
"Sì, sicuramente sarà abbastanza caldo, io ho giocato quello di Siviglia e di Genoa, sicuramente questo sarà bellissimo, saranno tre punti importanti per il prosieguo del nostro campionato".

Una battuta su Tino Costa, che sei venuto a trovare a Firenze: perché non si è ambientato subito in viola?
"Io lo conosco da quando giocava al Valencia, è un giocatore fortissimo che ha avuto la sfortuna di avere tanti problemi fisici. Però quando è al 100% ha un ottimo piede sinistro e può essere un giocatore importante per la Fiorentina".