Pedro: "Abbiamo giocato una buona gara, per noi è una vittoria importantissima. Ho avuto un paio di infortuni che mi hanno bloccato, ora voglio aiutare la squadra". VIDEO!

09.04.2021 08:45 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture

Dopo la vittoria contro l'Ajax ha parlato Pedro.

Pedro a Sky Sport

Che partita è stata?
“Abbiamo giocato una buona gara, abbiamo preso gol ma nella ripresa abbiamo lottato tutti insieme come una squadra forte, abbiamo mostrato una buona mentalità. Per noi è una vittoria importantissima”.

La Roma è un’altra squadra in Europa?
“Ogni gara è diversa, stiamo giocando molto bene in Europa e dobbiamo continuare con questa mentalità. Lottando insieme possiamo farcela anche al ritorno, l’Ajax è una squadra molto forte, siamo contenti del risultato”.

Cosa ti è mancato per essere il Pedro che tutti conosciamo?
“Ho avuto un paio di infortuni che mi hanno bloccato, adesso voglio aiutare la squadra. Dobbiamo giocare sempre come fatto con l’Ajax, mi trovo molto bene con la squadra e devo continuare così”.

Come ti trovi con Fonseca?
“Sì, è un grandissimo allenatore e una buonissima persona. Parliamo molto di calcio, delle partite, cosa possiamo fare per migliorarci”.

Come hai trovato la Serie A rispetto agli altri campionati dove hai giocato?
“La Serie A è molto diversa, è il mio primo anno ma penso sia un buonissimo campionato. La Serie A è molto competitiva come la Liga, è difficile ma penso che dobbiamo continuare così, dobbiamo giocare bene e pensare alla sfida contro il Bologna”.

Pedro alla UEFA

"Per noi conta il risultato, al ritorno non sarà una gara facile".