Nainggolan: "Chelsea? Contatti tra i club, ma se non c'è accordo ne resto fuori. Il denaro non è la cosa più importante"

04.06.2016 20:45 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com - Gazzetta dello Sport - Nina
Nainggolan: "Chelsea? Contatti tra i club, ma se non c'è accordo ne resto fuori. Il denaro non è la cosa più importante"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gianlucadimarzio.com riporta delle dichiarazioni di Radja Nainggolan: "Chelsea? Ci sono stati contatti tra club, ma finché non c'è l'accordo ne rimango fuori. Sarebbe molto difficile lasciare l'Italia dopo 11 anni, sono molto felice alla Roma. Il Chelsea è un grande club, vuole migliorare la sua squadra. Con Antonio Conte hanno un manager che ha sempre voluto prendermi. Ma fino a quando non c'è un contratto, non c'è un trasferimento".

La Gazzetta dello Sport riporta un altro stralcio delle dichiarazioni rilasciate a Nina, il lifestyle settimanale di Het Laatste Nieuws, quotidiano belga; "Andare al Chelsea sarebbe un’opportunità, migliorerei come calciatore e come condizione economica. Ma il denaro non è la cosa più importante, non credo di poter migliorare la qualità della mia vita. Ho costruito la mia casa a Roma, dove splende sempre il sole. Rinunciare a tutto questo è difficile, la vita non è solo il calcio. Mi ci vedete in Inghilterra, dove piove sempre?".