Montali a VG: "Nessun viaggio in Brasile. Adriano? Stiamo valutando" FOTO!

Dall'inviato a Frosinone Alessandro Carducci
24.05.2010 20:35 di Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: VoceGiallorossa.it
Montali a VG: "Nessun viaggio in Brasile. Adriano? Stiamo valutando" FOTO!
© foto di VoceGiallorossa.it

La quarta edizione del Premio Internazionale Alatri, Città dei Ciclopi si svolge presso la Villa Comunale di Frosinone. Nella cerimonia di consegna dei premi, condotta da Jacopo Volpi e Simona Rolandi, verranno premiati il dirigente della Roma Gian Paolo Montali e l’allenatore del Chievo Domenico Di Carlo.

Corvino, Caliendo, Marchegiani, Torchia e il presidente del Siena Massimo Mezzaroma gli altri ospiti.

Ore 20.00: Arrivano Marchegiani e Pantaleo Corvino.

Ore 20.15: Arriva Gian Paolo Montali che in esclusiva a VoceGiallorossa.it rivela: "Il viaggio in Brasile? Assolutamente no, anche se ne avrei bisogno".

Ore 21.15: Montali rilasciando una breve intervista a Teleuniverso dice : "Adriano? Stiamo valutando ma comunque di queste cose se ne occupa Pradè. Ranieri? E' stato un investimento, uno dei principali artefici di questa splendida stagione. Come valuto la mia prima stagione in giallorosso? Sono qui da poco ma ho notato che ci sono i presupposti per far bene. I zeru tituli di Mou? Io ho vinto 18 titoli nella pallavolo e ho sempre cercato di migliorarmi proseguendo la strada giusta".

Ore 22.00: Montali ritira il premio: "Non ero abituato ad arrivare secondo anche se è un piazzamento importante. Ci stiamo attrezzando per la prossima stagione, vorremmo iniziare bene a partire dalla Supercoppa contro l'Inter. Sono entrato in questo mondo in punta di piedi senza avere la pretesa di insegnare niente a nessuno ma cercando di portare le mie competenze. Questo è un premio che mi inorgoglisce anche perchè è il primo ricevuto dal mondo del calcio".