Ljajic: "Rispondiamo sempre sul campo. Dimenticata la partita di Torino". VIDEO!

18.10.2014 20:40 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Ljajic: "Rispondiamo sempre sul campo. Dimenticata la partita di Torino". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ljajic a Sky Sport a fine primo tempo

"Noi rispondiamo sempre sul campo, abbiamo parlato tanto e adesso dobbiamo parlare in campo come sempre. Giochiamo bene, abbiamo fatto un gran primo tempo e dobbiamo continuare così anche nel secondo. Le parole di Garcia ci caricano ma dobbiamo giocare sempre così e provare a vincere sempre, come oggi. Possiamo vincere con tutti".

Ljajic a Sky Sport a fine partita

"Mi piace uscire dal campo dopo aver dato tutto per la squadra, poi se arriva il gol sono più felice. Ma se non succede e lavoro per la squadra è importante anche questo. Il mister contento? Chiedete a lui. Abbiamo dimenticato la partita di Torino, oggi si è visto nel primo tempo in cui abbiamo fatto tre gol. Dobbiamo proseguire sulla nostra strada, sul campo arriva sempre la risposta. Il gol? Bello... Il Bayern? Non voglio parlare tanto di loro, si sa che sono molto molto forti con dei campioni, vengono quie  daremo il massimo. proporremo il nostro gioco e se vinceremo sarà una cosa bellissima. Proviamo sempre a vincere, lo faremo anche martedì. Totti? Quando lui ti dà una palla così è tutto più facile, come è successo a Parma. Ho dovuto solo segnare".

Ljajic a Roma Tv 

“La fiducia di Garcia? Sicuramente mi fa piacere che il mister parli bene di me, ma come ho detto sempre io do sempre il massimo in allenamento, poi decide lui chi deve scendere in campo, oggi è andata bene. Il gol? Mi è arrivata come sempre una grande palla di Totti: quando ti arrivano queste palle devi solo segnare. Sono contento che abbia segnato Destro, quando gioca segna sempre e sono contento per lui. Bayern? Si sa che squadra sono ma vengono qua da noi e vogliamo imporre il nostro gioco. Se possiamo vincere, lo faremo vedere”.