Ljajic: "Contento per oggi, Torino è dimenticata. Michel Bastos ci darà una mano"

18.01.2014 19:56 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Ljajic: "Contento per oggi, Torino è dimenticata. Michel Bastos ci darà una mano"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ljajic a Sky

"Qualche volta il gol arriva e qualche volta no, oggi l'ho fatto e sono molto contento per i miei compagni, per la prestazione e per la vittoria. E' importante continuare sulla nostra strada, abbiamo giocato bene oggi e abbiamo vinto. Abbiamo dimenticato subito la partita di Torino, lo abbiamo dimostrato oggi giocando bene e tornando la Roma prima di Torino. Ora abbiamo tre giorni per preparare al meglio una partita importante come quella di Coppa Italia. Bastos? Fa piacere che sia arrivato, è un giocatore che conosco e che ci aiuterà molto".

Ljajic a Mediaset Premium

"Non sono ancora al 100%, mi alleno ogni giorno per migliorare. Oggi abbiamo fatto bene, da domani penseremo alla Juventus. Vogliamo prepararla bene, dalla sconfitta di Torino abbiamo conquistato tre vittorie. Bastos? Non sapevo del suo acquisto, è forte e può aiutare la squadra".

Ljajic a Roma Channel

"Rete importante, spero di riprendere il cammino dello scorso anno. Ringrazio la vicinanza dei compagni, non avrei fatto nulla senza di loro. Sono un calciatore che gioca specialmente per la squadra, mi piace giocare per i compagni, aiutare e attaccare. Juventus? Non ci ho pensato, stasera era la gara più importante. Da domani testa alla Juventus. Noi guardiamo al nostro giardino, poi vedremo che succederà nel confronto con loro e il Napoli".