Le reazioni di Florenzi, Nainggolan, Rüdiger e Digne al sorteggi di Euro 2016

12.12.2015 23:00 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Le reazioni di Florenzi, Nainggolan, Rüdiger e Digne al sorteggi di Euro 2016
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il sito ufficiale asroma.com ha pubblicato le reazioni dei nazionali giallorossi interessati dal sorteggio di quest'oggi di UEFA Euro 2016.

Florenzi: "Abbiamo nel nostro girone una delle candidate per la vittoria, cioè il Belgio del mio amico Nainggolan. La nostra però è una Nazionale di qualità e faremo di tutto per dare filo da torcere alle altre selezioni del nostro girone". 

Nainggolan: "Sicuramente il nostro non è un girone semplice, perché tutte le squadre coinvolte hanno qualità importanti. Vedo il Belgio e l'Italia come le favorite, almeno sulla carta siamo alla pari. Ma anche l'Irlanda gioca con tanta intensità e credo che metterà tutti gli avversari in difficoltà. La Svezia ha poi Ibrahimovic che può farti sempre male con un colpo da campione. Noi dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi perché possiamo creare problemi a tutte le altre Nazionali. E' un torneo difficile con scontri diretti e tutti decisivi, visto che ci sono solo tre gare da giocare nella prima fase. Dall'altro canto un girone così difficile ti permette comunque di eliminare subito una squadra forte".

Rüdiger: “Quello nostro non sarà un girone facile, ma noi siamo la Germania e il nostro obiettivo è quello di passare il turno come primi. Oltre a questo devo dire che sono molto contento di poter sfidare il mio compagno di squadra in giallorosso Szczesny”.

Digne: "Non esiste un gruppo facile, lo abbiamo visto quando abbiamo giocato contro l'Albania questa estate in amichevole. Quella albanese è infatti una squadra che gioca bene e noi abbiamo avuto un po' di difficoltà con loro. Anche Romania e Svizzera sono due selezioni di livello. Ora sta a noi superare il gruppo e dare tutto in quella prima fase del torneo. Abbiamo tutte le qualità per andare oltre".