La Roma, Totti: "La proprietà americana vuole fare grandi cose. Il mister è leale". Le parole di Rosi e Greco

27.04.2012 11:29 di  Luca Bartolucci   vedi letture
Fonte: La Roma
La Roma, Totti: "La proprietà americana vuole fare grandi cose. Il mister è leale". Le parole di Rosi e Greco
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

«La proprietà americana vuole fare grandi cose, forti investimenti e sono fiero di far parte del progetto di cui si parla tanto». Parla così, Francesco Totti, in un’intervista rilasciata alla rivista ufficiale, La Roma, in edicola domani. «I nuovi manager mi sembrano determinati a far diventare grande questa società – ancora il Capitano – Baldini è un grande dirigente e ha voglia di vincere. Sabatini è una presenza costante nello spogliatoio. Su Luis Enrique:  «Il mister è una persona particolare, un uomo leale e vero, che ti trasmette quello che ha in testa. Gli puoi dire tranquillamente quello che pensi, accetta tutto poi è normale che prima incassa e poi porta avanti le sue idee. Una persona su cui puoi contare sempre». Parole d’elogio anche per i nuovi arrivati: «Osvaldo è un “animale”, Lamela ha un grande futuro, Pjanic è di un altro pianeta». E i tifosi? «È stato un anno di transizione, i romanisti aspettano che questa situazione si evolva positivamente».

All’interno, Rosi e Greco in un simpatico confronto. Rosi: «Cos’è la Lazio? Il nulla. La nuova società ha portato organizzazione. Luis Enrique è un innovatore». Greco: «Ho un figlio di tre anni e mezzo. Non mi piace la situazione del nostro paese. Film preferito? La ricerca della felicità».

“Associativa Sportiva Roma”, la filosofia del calcio associativo spiegata nei dettagli: da Cruyff a Guardiola passando per Van Gaal.

Settore giovanile: le squadre giallorosse entrano nella fase calda della stagione. Il punto di tutti i campionati.

Febbre a 90°, le partite del mese.

Dodici personaggi d’autore: Marco Conidi, Diego “Zoro” Bianchi, Edoardo Leo, sono solo alcuni membri de “L’Orchestraccia”, una band romana (e romanista) composta da musicisti e attori di grande richiamo.

Il punto sui campionati esteri: tutto su Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue1.

Le rubriche dei tifosi, Scatta e vinci, Scrivi e vinci e le attività di AIRC e UTR.

In regalo, il poster di Fabio Borini.