Impallomeni: "Se dovesse uscire Zaniolo, mi aspetto un nome importante per la Roma". AUDIO!

07.07.2022 15:52 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Se dovesse uscire Zaniolo, mi aspetto un nome importante per la Roma". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A commentare a TMW Radio, durante Maracanà, le notizie di giornata è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Zaniolo, nuovo incontro tra l'agente e Cherubini. Ma Mourinho lo vuole tenere davvero?
"La sensazione è che Mou sia più sereno di quello che si possa immaginare, lo si è visto dalle sue storia su Instagram. Credo che attenda con impazienza l'evolversi di questa vicenda. Se dovesse uscire, si aspetta un nome importante. Lui vuole tre titolari, anche in difesa e a centrocampo. I nomi per il post-Zaniolo sono Berardi, Dybala, che credo sia il preferito".

La Lazio sarà più vicina all'idea di Sarri?
"Tare è uno dei migliori in circolazione e non troverebbe difficoltà nel trovare un altro club. Ma non credo che Lotito se lo lasci sfuggire, nonostante ci siano state della frizioni. Casale è un altro buon acquisto. Se non dovessero andare via Milinkovic e Luis Alberto è una di quelle che potrà fare bene. Io vedo l'Inter attualmente in vantaggio sulle altre, ma credo che anche la Juventus voglia fare le cose in grande, vogliono migliorare Milan, Roma, Napoli e la Lazio è lì. Se lascia andar via Tare, Lotito sbaglia".

Maldini e Massara preparano dei colpi di mercato per il Milan.
"Il Milan dovrà fare come tutte per allargare la rosa e dare qualità. Per conquistarla però andiamoci piano. Ho letto le cifre incredibili spese dal City e non ha mai vinto la Champions...".