Hernanes: "La Roma non è da scudetto, derby vinto nonostante meritasse la Lazio"

Hernanes: "La Roma non è da scudetto, derby vinto nonostante meritasse la Lazio"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:16Interviste
di Marco Campanella

Hernanes ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Soccermagazine.it, pronunciandosi sulla situazione della Roma di Gian Piero Gasperini. Di seguito, ecco le dichiariazioni dell'ex Lazio e Inter. 

Da ex simbolo laziale, temi che la nuova Roma di Gasperini, oggi prima in classifica, possa effettivamente arrivare a vincere lo Scudetto?
«Guardando le partite, vedo che la Roma è molto ben messa in campo, nel senso che gioca con un’intensità molto bella. Poi ha una difesa molto interessante. In questo momento le cose stanno girando bene perché ci stanno mettendo proprio tanto. Però, ad esempio, anche al derby hanno vinto nonostante la Lazio meritasse qualcosa in più. In altre partite è successo lo stesso. Non so se riescano a mantenere questa amalgama, questa intensità di energia e di azione, quindi è tutto da vedere. Non direi che siano una squadra che possa ambire allo Scudetto, per questi motivi. Anche se sono di parte, io sono più razionale che emozionale, lo ero anche quando giocavo, quindi so separare bene le cose. È strettamente un’analisi tecnica».

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.