Graziani: "La Roma deve comprare Zirkzee. Friedkin? Dovrebbero investire di più"
La finestra di mercato di gennaio si avvicina e, con esso, cresce l’attesa per capire quali mosse compirà la Roma. Tra infortuni, alternanze di rendimento e una rosa che in alcuni reparti appare corta, le pressioni sull’area tecnica aumentano sempre di più. A spingere con forza per un intervento deciso è Ciccio Graziani, che ai microfoni di Retesport ha tracciato una linea molto chiara: servono rinforzi pesanti, subito, per evitare di perdere terreno prezioso in una fase cruciale della stagione. E per l’ex bomber giallorosso non si tratta di un semplice auspicio, ma di una necessità reale per dare continuità al lavoro di Gasperini e rilanciare con convinzione le ambizioni stagionali. Di seguito, le sue dichiarazioni:
Riguardo i profili su cui investire nel mercato di gennaio.
“La Roma deve comprare Zirkzee e una prima punta. Qualcuno come Lucca, ora al Napoli, o Davis dell’Udinese, in grado di dare fisicità in area. Non si può continuare a giocare con Baldanzi centravanti”.
Sull'inizio di stagione della Roma.
“Fin qui Gasperini ha fatto un miracolo, ma serve alzare la voce – internamente – per avere i rinforzi che meritano lui e la squadra”.
Sul lavoro dei Friedkin.
“Fatturano 14 miliardi, ma qualche soldo in più per la Roma no eh?”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati